Riparte dal Ciocco la sfida di BRC con Giandomenico Basso nel Campionato Italiano Rally 2015 .

In Automobilismo, Iscritti, News, Rally

Riparte dal Ciocco la sfida di BRC

Sarà ancora la Ford Fiesta R5 alimentata con l’esclusivo sistema LDI LPG Direct Injection a sfidare i team ufficiali e le auto alimentate a benzina, nella lotta per la conquista del titolo nel Campionato Italiano Rally 2015.

Con una nuova vettura, sulla quale i tecnici di BRC stanno effettuando gli ultimi test, Giandomenico Basso e Mitia Dotta saranno al via, il prossimo 20 marzo, della 38ª edizione del Rally del Ciocco e della Valle del Serchio.

Riparte dal Ciocco la sfida di BRC con Giandomenico Basso nel Campionato Italiano Rally 2015
Riparte dal Ciocco la sfida di BRC con Giandomenico Basso nel Campionato Italiano Rally 2015
Riparte dal Ciocco la sfida di BRC con Giandomenico Basso nel Campionato Italiano Rally 2015
Riparte dal Ciocco la sfida di BRC con Giandomenico Basso nel Campionato Italiano Rally 2015

Lo scorso anno fu un trionfo assoluto, inaspettato e meritato, che i portacolori di BRC difenderanno con la tecnica e l’esperienza, cercando così di sopperire alle problematiche di maggior peso che ancora gravano sulla vettura nei confronti delle dirette rivali.

La Fiesta a GPL è stata svelata dal Presidente di BRC Mariano Costamagna, e si contraddistingue dalla precedente per una leggera revisione cromatica nel pieno rispetto dell’immagine coordinata di BRC e del progetto iniziato lo scorso anno “Dai Gas alla tua passione!”, volto a diffondere le ottime caratteristiche dei carburanti alternativi e dei prodotti a marchio BRC.

Commenta il presidente: “Abbiamo individuato nel settore delle competizioni e specificatamente nel CIR la vetrina ideale per promuovere la qualità dei prodotti a marchio BRC. Grazie al calendario stilato da Acisport, che ringraziamo per la costante e fattiva collaborazione, abbiamo la possibilità di diffondere al pubblico ed agli operatori di settore i concetti di ecologia e prestazioni che contraddistinguono i prodotti BRC”.

L’impegno per il 2015 proseguirà con i restanti appuntamenti:

11 aprile: 57° Rally di Sanremo

03 maggio: 22° Rally Adriatico

31 maggio: 99° Targa Florio

12 luglio: 43° Rally San Marino

29 agosto: 51° Rally del Friuli Venezia Giulia

20 settembre: Rally Roma Capitale

11 ottobre: 33° Rally Due Valli

Sempre in Toscana la BRC schiererà ai nastri di partenza anche la Suzuki Swift a GPL che prenderà parte al Suzuki Rally Trophy e al Trofeo Rally R1. Il debuttante Giorgio Cogni, navigato da Alessandro Rappoldi, sta concudendo i test per cercare di ben figurare con la piccola giapponese, antesignana nei progetti Rally BRC.

You may also read!

Michelin Trofeo Italia, trentasei equipaggi alla Finale Nazionale genovese del 40° Rally della Lanterna

Michelin Trofeo Italia, trentasei equipaggi alla Finale Nazionale genovese del 40° Rally della Lanterna a caccia del montepremi da

Read More...

Roberto Gobbin all’assalto della Finale Nazionale del Lanterna a Genova

Roberto Gobbin all’assalto della Finale Nazionale del Lanterna a Genova Foto di Foto Magnano Gran finale di stagione per il pilota

Read More...

Grande spettacolo a Varano per il round finale del Campionato Italiano Drifting.

Grande spettacolo a Varano per il round finale del Campionato Italiano Drifting. Meyer si aggiudica il Campionato 2024 Nella Pro2

Read More...

Mobile Sliding Menu