Rinnovato il Consiglio Direttivo della Speed Fire Racing

In Automobilismo, News, Rally
Rinnovato il Consiglio Direttivo della Speed Fire Racing

Urban Paolo riconfermato Presidente. A Mauro Rossi la Vicepresidenza.

Si è svolta mercoledì 11 febbraio la riunione dei Soci della Scuderia Speed Fire. Durante la serata Paolo Urban ha aggiornato i presenti sulle varie attività svolte ed in corso e successivamente all’approvazione del bilancio si è proceduto alle votazioni.
Molti gli iscritti che hanno dato la disponibilità per un incarico all’interno del Consiglio Direttivo e al termine dello spoglio delle schede di votazione Paolo Urban è stato riconfermato alla Presidenza.

Il copilota borgosesiano sarà affiancato da Mauro Rossi che ricoprirà la funzione di Vicepresidente. I Consiglieri saranno Renzo Agazzone, Massimo Ubertalli, Germano Mancin, Manuel Cerutti e Gianluca Quaderno.
Molto soddisfatto Paolo Urban: “sono contento delle nuove cariche che questa sera sono state assegnate. La Scuderia aveva bisogno di mantenere alcuni Consiglieri con esperienza affiancando alcuni giovani che lo scorso anno sono arrivati in Scuderia e che hanno molta voglia di fare, come tutti gli altri ragazzi che anche senza alcuna carica dirigenziale si danno sempre un gran da fare e sono importantissimi per le nostre varie attività. Adesso siamo pronti per l’organizzazione della nostra amata gara, il rally Città di Varallo e Borgosesia, dove saremo protagonisti insieme a Paolo Fortunati e a tutta la PSA sabato 11 e domenica 12 aprile”.

 

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu