La Coppa Giulietta&Romeo ancora con A.N.D.O.S.

In Auto storiche, Automobilismo, News, Regolarità

La Coppa Giulietta&Romeo ancora con A.N.D.O.S. Comitato Oglio Po ODV per la prevenzione e la cura del tumore al seno

L’organizzatore della manifestazione veronese conferma e rinnova la collaborazione con A.N.D.O.S. devolvendo una parte della tassa d’iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile per contribuire al lavoro e al sostegno nella fondamentale attività di informazione, prevenzione, assistenza e cura delle donne vittime di questa patologia.

La Coppa Giulietta&Romeo 2025 prosegue il suo impegno solidale grazie alla collaborazione rinnovata con A.N.D.O.S. Comitato Oglio Po ODV, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, realtà che opera a livello nazionale e locale con iniziative di informazione, educazione sanitaria e incentivazione degli screening preventivi.

L’evento, organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic, in programma il 14-15 febbraio prossimi quale primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, conferma il proprio contributo concreto all’Associazione, devolvendo parte della quota di iscrizione di tutti gli equipaggi dove sia presente una signora.

Questa collaborazione, che si rinnova anche quest’anno con il Comitato di Oglio Po, operante sul territorio provinciale di Verona, Mantova e Cremona e riferito alla Breast Unit dell’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda e al Day Hospital Oncologico dell’Ospedale Oglio Po, permetterà non solo di contribuire fattivamente alle iniziative dell’Associazione, ma anche di divulgare la conoscenza attraverso un evento di caratura nazionale come la Coppa Giulietta&Romeo.

“A.N.D.O.S Associazione Nazionale Donne Operate al seno opera a livello Nazionale attraverso 55 Comitati – ha commentato Loredana Dragotta, Responsabile A.N.D.O.S. Onlus Sezione Garda del Comitato Oglio Po, infermiera al Pederzoli – Noi facciamo parte del Comitato di Oglio Po presieduto dal Dr. Claudio Pagliari, Vice Presidente nazionale. La nostra attività è sempre rivolta alle pazienti e alle loro esigenze, tramite sostegno, ascolto e consiglio. Cerchiamo di avere un rapporto di collaborazione con le istituzioni ed organizziamo iniziative per la raccolta fondi da destinare alle cure e alla prevenzione del tumore al seno”.

L’assegno sarà consegnato sabato 15 febbraio, nel corso della cerimonia finale di premiazione della Coppa Giulietta&Romeo in programma dalle 19:00 al TH Hotel Lazise Parchi del Garda, centro direzionale della manifestazione.

You may also read!

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE Terzo successo sulle strade di casa per il pilota di Presezzo e

Read More...

EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO VINCONO IL 5° GRAPPOLO STORICO

EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO VINCONO IL 5° GRAPPOLO STORICO In gara sulla Subaru Legacy firmano per la 4° volta

Read More...

Andreucci e Briani vincono con MRF Tyres il Rally della Val d’Orcia

Andreucci e Briani vincono con MRF Tyres il Rally della Val d'Orcia Foto Mario Leonelli ·     Il pluricampione italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu