IL 30 SETTEMBRE RITORNA IL VALMESSA GRAFFITI In memoria di Stefano Galliano

In Auto storiche, Automobilismo, News, Raduni, Regolarità

IL 30 SETTEMBRE RITORNA IL VALMESSA GRAFFITI

In memoria di Stefano Galliano

I “ragazzi” della Policesport e dell’ Historic Team Rubiana sono tornati da tempo al lavoro per allestire l’8^ edizione del  Valmessa Graffiti, ritrovo e sfilata di auto storiche e moderne da collezione, in programma con partenza ed arrivo a Villar Dora (To) domenica 30 settembre.

Quest’anno la manifestazione sarà dedicata alla memoria di Stefano Galliano, “il biondino dalla spider verde”, grande amico del Graffiti, tragicamente scomparso a soli 21 anni pochi giorni or sono.

Dopo un anno di assenza e nonostante la grave crisi organizzativa che attraversa il settore, il Valmessa ritorna, per consentire nuovamente di “togliere un po’ di polvere” a molte auto che hanno fatto la storia e agli equipaggi di cimentarsi in semplici ma simpatiche prove di abilità di guida e di navigazione nei 70 km circa del percorso in programma.

Per esigenze logistiche ed organizzative, quest’anno il numero di partecipanti sarà limitato a sole 60 vetture, dopo che negli anni scorsi si era ripetutamente superato il doppio delle presenze. L’invito è quindi di affrettare l’invio delle domande di iscrizione, reperibili sul sito  www.policesport.it , entro il termine previsto del 24 settembre.

Ulteriori informazioni via mail all’indirizzo info@policesport.it – 331.3746902

You may also read!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025! Mancano pochi giorni per iscriversi alla 37ª Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna

Read More...

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show.

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show. Con la loro Skoda Fabia RS

Read More...

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Avbelj e Romagna

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Bostjan

Read More...

Mobile Sliding Menu