Zerosette Racing Storica con i baffi al Memorial Conrero
IVREA (TO) – La passione per le auto non ha limiti e confini. Specie in ordine di tempo. E così anche le storiche trovano spazio e gloria nella bacheca delle vittorie della Zerosette Racing. Che si è notevolmente arricchita nel fine settimana del 22-23 maggio grazie alla grande prestazione dei tre moschettieri della scuderia al Memorial Conrero.
L’aria di casa ha esaltato Fabrizio a Vanni Vaccani che hanno conquistato la decima piazza assoluta, sesta di Raggruppamento con la loro Lancia Fulvia HF del 1971, precedendo di due posizionil’Opel Kadett GT/E della coppia di ferro Enzo Battiato-Fabrizio De Sanctis. Esordio fra le storiche con tanto di pedana d’arrivo per i fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci, che si sono dimostrati subito a loro agio con la Lancia Fulvia HF 1.3. E tre moschettieri non possono esistere senza il loro D’Artagnan, magistralmente interpretato questa volta da Sergio “Zoom” Biancolli che, una volta tanto, ha lasciato in laboratorio le sue preziose macchine fotografiche per dedicarsi a grandi traversi con la sua Ford Escort RS con tanto di targa finlandese.
Riuscendoci così bene da essere lui stesso scambiato per un flying finn. Grazie a questi risultati la Zerosette Racing è risultata seconda assoluta nella classifica delle scuderie.