Zerosette Racing si divide fra ghiaccio e Langa

Zerosette Racing si divide fra ghiaccio e Langa

TORINO Ghiaccio o asfalto? Questo il dubbio dei team manager della Zerosette Racing per il prossimo fine settimana. Infatti la scuderia piemontese sarà impegnata su due fronti: il primo sarà quello del ghiaccio per il Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio con Claudio Gilardiche si schiererà a Pragelato con la sua Peugeot 106 Gruppo A curata dalla SMD Racing di Varese.

Per Gilardi l’obiettivo è quello di riconfermarsi nuovamente leader nella classe di appartenenza e contrastare lo strapotere di Fabrizio Macchitella fra le tutto avanti. Lasciate le alte quote della Val Chisone, due saranno gli equipaggi impegnati domenica prossima nella Ronde della Langa sulla mitica prova di Diano d’Alba.

Il primo è quello formato dal pilota preparatore Ivano Rosso-Elena Giovanale che avrà a disposizione la tradizionale Renault Clio Williams con cui tenterà di conquistare il successo nella Classe FN3. Il secondo è rappresentato dal neo acquisto della scuderia Massimiliano Peirasso affiancato da Guido Bertolino che saranno a bordo della Peugeot 106 Rallye di Classe FN1.

Exit mobile version