Zerosette Racing prepara l’attacco a tre punte
TORINO – Ormai è ufficiale. La squadra della Zerosette Racing giocherà nel 2010 con un attacco a tre punte. A cominciare da Matteo Giordano che farà il suo ritorno nel Trofeo Renault Clio Top, disputando tutte le gare del Campionato Italiano Rally valide per questo trofeo. Questa volta al volante di una Clio R3 della Gima. “L’esperienza dello scorso anno non è stata positiva, però ho imparato molte cose. È stato un anno di maturazione. Ma sono confortato dalle prestazioni che ho ottenuto al Valli Cuneesi con la Clio Gima, dove ho lottato sul filo del decimo di secondo con uno dei grandi protagonisti del Trofeo” commenta il neo acquisto cuneese della Zerosette Racing.
Seconda new entry per la Zerosette Racing è Luca Gulfi. Il pilota torinese affronterà la prossima stagione effettuando il salto dalla 206 WRC alla 307 WRC. “Nuova vettura e nuovo team, ma come preparatore rimarrò fedele alla Tam-Auto di Luca Zonca. Il programma prevede la partecipazione a quattro gare del TRA, oltre alla doverosa presenza al Valli Cuneesi, la gara di casa dell’IRC” conferma Gulfi.
A proposito di conferme c’è da registrare quella di Pigì Deila che vestirà ancora i colori della Zerosette per la prossima stagione. “Anche per il 2010 la mia sarà una stagione a mezzo servizio. Cercherò di essere presente ad alcune gare di prestigio” commenta il gemello di Bene Vagienna. E tutti hanno ancora nel cuore la grande prestazione dello scorso Valli Cuneesi.