Zerosette Racing fra moderne e storiche al 33° Rally 111 Minuti
NOVARA – Non passa fine settimana senza che la Zerosette Racing sia impegnata in qualche gara. Il prossimo appuntamento è per sabato e domenica prossimi per un classico del rallismo piemontese: il Rally 111 Minuti che si svolgerà con partenza ed arrivo a Novara.
A difendere i colori della Zerosette Racing ci saranno Giuseppe Toso e Cristiano Giovo che dopo aver portato all’esordio nel mondo dei rally la nuova Clio R3 della giovane factory Agriracing al Rally Valli Imperiesi partono con ambizioni di classifica nella gara novarese. Fra le storiche saranno della partita i fratelli milanesi Roberto e Herbert Antonucci che si presenteranno al via con la loro Lancia Fulvia 1.3S del 1975 con cui tenteranno di ripetere le belle prestazioni del Memorial Conrero e della Ronde del Rossese.
Il Rally 111 Minuti si svolgerà su un percorso di 376 km. complessivi (di cui 72 relativi alle 8 prove speciali sulle pendici del Mottarone tra lago d’Orta e Maggiore) con partenza nella centrale Piazza Martiri, sabato 17 luglio alle 17.01 dove è previsto anche l’arrivo finaledomenica 18 dalle 15.45 in poi. Due tappe di quattro prove speciali ognuna: la prima sabato e l’altra domenica.