Zerosette Racing batte “cinque” Al Rally delle Valli Imperiesi

Zerosette Racing batte “cinque” Al Rally delle Valli Imperiesi

ARMA DI TAGGIA (IM) – La Zerosette Racing prepara la cinquina per il prossimo Rally delle Valli Imperiesi in programma nel prossimo fine settimana. Pilota di punta sarà Matteo Giordano, affiancato per questa occasione da Manuela Siragusa che disporrà dellaClio R3 della Gima Autosport. “Ho la necessità di riacquistare fiducia nelle mie potenzialità dopo il deludente Rally Mille Migliadisputato troppo contratto e sulle difensive. Alla gara lombarda ero arrivato molto stressato dall’uscita di strada del precedente Rally Riviera, uscita che ha pesantemente condizionato la mia stagione. Il Valli Imperiesi mi servirà per riprendere serenità con il mondo delle prove speciali. Ed avere a fianco Manuela mi sarà di grande aiuto”.  Sempre in Classe R3 sarà in gara Giuseppe Toso, che vanta nel palmares un quarto posto assoluto al Tartufo 2007, che porterà all’esordio la Clio R3 dell’Agriracing di Savona. Auto e struttura sono nuovissimi (alla prima gara dopo la passerella al Saluzzo Master Show), ma nei mesi passati sono stati effettuati numerosi test e la Clio R3 dispone delle ultime specifiche 2010 fornite dalla Casa madre.

Al pilota preparatore Ivano Rosso tocca il compito di portare in gara la Clio RS che lui stesso prepara e soprattutto avere al suo fiancoRoberta Craveri, che per la prima volta abbandona il sedile di destra di papà Gianni, per correre con un altro pilota. Qualche chilometro pertrovare l’affiatamento e poi via all’assalto della Classe N3.

Quarto equipaggio in gara con i colori Zerosette sarà composto da Massimiliano Peirasso e Guido Bertolino che dovranno affrontare un’agguerrita concorrenza con la loro Peugeot 106 Rallye 1600.

Chiude la squadra Zerosette Racing l’equipaggio “storico” formato dai fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci, che già hanno fatto faville con la loro Lancia Fulvia 1300S.

Exit mobile version