VITTORIA SICURA A LUCCA CON RUDY MICHELINI
Nella gara-simbolo della Toscana da rally la squadra ha dominato la scena con sei successi parziali su stee disponibili. Ottimo il feeling del pilota con la Grande Punto.
Pistoia, 26 luglio 2010
PROCAR RALLY TEAM, è tornata a calcare con forza la scena del Challenge Rally Nazionali VI zona ed il risultato ottenuto è stato il migliore che si poteva auspicare. Con Rudy Michelini e Michele Perna, al loro debutto con i colori della squadra, alla guida di una Abarth Grande Punto S2000, la bandiera bianco-blu-argento della compagine pistoiese ha primeggiato con decisione al 45. Rally Coppa Città di Lucca, corso nella notte fra sabato e domenica scorsi, con un plateau di concorrenti di prim’ordine.
Michelini, che aveva vinto la agra per altre due volte, nel 2007 ed anche lo scorso anno, ha dunque siglato un esaltante tris di successi che lo confermano pilota di livello, come ha già saputo far notare nel Campionato Italiano.
Un dominio sicuramente annunciato, quello di Michelini che una volta accesi i motori è diventato certezza grazie ai sei successi parziali di prova speciale sulle sette occasioni disponibili, senza che mai la concorrenza sia stata in grado di controbatterlo. Il pilota di Pescia (Pistoia), aveva già corso con vetture Abarth di altre squadre senza però raggiungere risultati soddisfacenti: salito sull’esemplare di Procar Rally Team ha saggiato la massima evoluzione della vettura cogliendo perciò il primato.
La soddisfazione della squadra è espressa per voce del Direttore Sportivo Daniele Pelliccioni: “Sei vittorie su sette, con l’ultima prova che ovviamente è stata corsa solo pensando alla bandiera a scacchi visto il divario che c’era sulla concorrenza dice Pelliccioni la dice lunga di come abbiamo condotto la gara. Abbiamo trovato un pilota, un equipaggio di alto livello con cui si è lavorato bene, la collaborazione è stata massima la fiducia riposta dall’una e dall’altra parte ha certamente giocato a favore per il risultato finale. Bravo Michelini, bravo anche Perna e per noi c’è la soddisfazione di aver visto nuovamente al top la Grande Punto Abarth, vettura sulla quale crediamo molto e che successi come questi ci confermano un valore altissimo”.