stesso circuito e con condizioni identiche, cosa che permetterà una visione chiara del vero campione che farà entrare la sua vittoria nella storia delle corse della IWC. Tra le vetture con cui i piloti gareggeranno ci saranno l’ Audi R8, la Renault Clio Sport Cup, la Fiat Grande Punto Cup e questa è solo una parte delle auto e dello spettacoloaffascinante che attende piloti e visitatori della IWC nella Arena Hall di Zagabria.
Per la United Business e per i suoi due piloti è certamente un onore essere presenti a questo show, Piero Longhi e Luca Rossetti guests stars della manifestazione, faranno il massimo per offrire spettacolo ai numerosi fans presenti sulle tribune. Il programma della “International Winners Championship IWC” vedrà i piloti impegnati dalle ore 15 di sabato nelle prime batterie di qualificazione, mentre la sera stessa, alle ore 23, le finalissime.
Per maggiori informazioni sull’evento, il sito internet della manifestazione: http://www.internationalwinnerschampionship.com