Il brillante 2012 sportivo di Molly Taylor e Seb Marshall si è da poco concluso, con l’ennesima ottima prestazione al Wales Rally GB a bordo della Citroen DS3 R3T con livrea United Business. Al traguardo di Cardiff, dopo una gara che li ha visti vincere alcune prove, occupare la leadership ed essere protagonisti della loro classe ed in lotta con piloti veloci e più esperti, l’equipaggio ha ricevuto due importanti riconoscimenti: Molly ha vinto il Richard Burns Trophy e Seb si è aggiudicato il Michael Park Trophycome migliori concorrenti inglesi non prioritari.
Molly Taylor ha dichiarato: “Non posso credere che la stagione 2012 sia già finita, è passata così in fretta… Ad inizio anno non sapevo cosa saremmo riusciti a fare, poi è arrivata l’opportunità di lavorare con la United Business e mi è stata messa a disposizione la DS3 R3 curata dalla BP Racing; mi è stato preparato un programma serio, con test, gare internazionali, si è realizzato un sogno, per me è stato un grande passo avanti ed un duro apprendistato, sono contenta dei progressi che abbiamo fatto. Pie r Liberali della United Business, società che cura il mio management sportivo, era presente al Wales Rally GB ed abbiamo iniziato la nostra pianificazione per il 2013. Quest’anno Vittorio Caneva e Fabrizia Pons sono stati preziosi per me: i loro suggerimenti ed i loro insegnamenti mi sono serviti moltissimo, spero che anche nel 2013 mi possano seguire, la loro amicizia e la loro esperienza sono per me molto importanti”.
Seb Marshall ha dichiarato: “È stato un anno breve ma molto gratificante, ho corso alcune delle mie gare preferite. Sia a me che a Molly è piaciuto molto lavorare con la United Business: sono molto professionali e determinati inoltre BP Racing che curava la vettura in gara è composto da persone fantastiche, tecnicamente preparate, entusiaste ed infaticabili. Molly ha guidato brillantemente, mantenendo sempre un incredibile desiderio di farcela. Ora guardiamo al 2013, sperando in un altro entusiasmante anno di rally”.
La United Business per Molly Taylor e Seb Marshall, ha già quasi ultimato la pianificazione della stagione 2013, mancano pochi dettagli ma per ora, come è stile di United Business, non ci sono anticipazioni e indiscrezioni; entro fine Ottobre verrà presentato il programma sportivo 2013, lo scopo dichiarato è quello di capitalizzare l’esperienza fatta nel 2012 e continuare il processo di crescita e di affermazione di questa ragazza australiana, che quest’anno ha impressionato tutti gli addetti ai lavori per la grinta e la velocità dimostrata.
Non resta che aspettare fine Ottobre per conoscere il programma che United Business ha preparato per Molly Taylor e Seb Marshall.