Un onorevole terzo posto di classe R2B dalla Jet Motor Team., su altrettanti piloti classificati, per Davide Craviotto al rally Coppa d’Oro, gara a cui ha preso parte con Fabrizio Piccinini ed alla guida della Citroën C2 in configurazione R2

Rally Coppa d’Oro: Davide Craviotto soddisfatto

Un onorevole terzo posto di classe R2B, su altrettanti piloti classificati, per Davide Craviotto al rally Coppa d’Oro, gara a cui ha preso parte con Fabrizio Piccinini ed alla guida della Citroën C2 in configurazione R2 messagli a disposizione dalla Jet Motor Team.

“Abbiamo iniziato abbastanza bene – commenta il pilota genovese – ma subito ci siamo resi conto che la Renault Twingo di Calleri aveva qualcosa in più della nostra vettura che, per contro, nell’arco della gara, disputata su strade davvero difficili, non ha accusato alcun problema. Personalmente, ho faticato più del previsto: un po’ perché corro poco, e quindi mi manca il ritmo, ed un po’ perché non utilizzavo la C2 dallo scorso Lanterna, e pertanto ci ho messo un po’ a riprendere il feeling con il mezzo”.

Davide Craviotto, da quest’anno portacolori della Ticino Rally, è, ad ogni modo, soddisfatto della sua prestazione. “La prestazione non è da disprezzare: ho chiuso dietro a due piloti del calibro di Calleri, che corre con una frequenza notevole, e Pinzano, che ha fatto una bella esperienza nel trofeo Clio R3, e di più, pertanto, non potevo proprio fare… L’importante – osserva – era riprendere il contatto con la C2 in vista del prossimo Lanterna, che spero di riuscire a preparare per bene per propormi per una prestazione importante”.

Exit mobile version