UN ELENCO ISCRITTI CHE PROMETTE SPETTACOLO Mario Cordoni : “Il Sandamiano Motor Event e’ una gara divertente. Io cerco il bis” Cantamessa, Bosca, Bevaqua, Murialdi, D’Ambra, Stroppiana e Dogliotti con le S.2000 ON LINE TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Non solo motori nella kermesse astigiana- Sabato sera spettacolo con Luca Cassol

Il grande show del drifting con Rossi, Bannò e Donetti.

Il sanmarinese Paolo Diana pronto a dare spettacolo con la 131

Graziano Rossi, Davide Bannò e Augusto Donetti scaldano i motori e sono pronti a deliziare il pubblico con le derapate a ruote fumanti. Il sanmarinese Paolo Diana funambolico con la sua 131 Abarth.

Questi sono solo alcuni degli eventi collaterali che accompagneranno la due giorni astigiana. La sfida col cronometro terrà banco e l’elenco iscritti promette spettacolo. Mario Cordoni non ha voluto mancare e con la Ford Fiesta Wrc cercherà di bissare il successo ottenuto lo scorso anno. “Il Sandamiano Motor Event è una gara che mi piace davvero tanto” ha commentato il pilota torinese naturalizzato londinese. “E’ chiaro che mi piacerebbe bissare il successo del 2012 anche se so che non sarà così facile”.

Ad impedirglielo una lista di protagonisti molto agguerrita ad iniziare da Maurizio Tortone, vecchia conoscenza di questa tipologia di gare al via con una Peugeot 207 Wrc e insieme a lui il nipote Enrico a bordo di una Peugeot 307. Nella classe Super 2000 occhi puntati sull’astigiano Luca Cantamessa che sarà in gara su una Peueot 207 vettura che il driver di Maretto conosce molto bene.

Oltre a lui i vari Alessandro Bosca, Giuseppe Bevaqua, Massimiliano Murialdi anche loro a bordo delle 207 mentre Marco Stroppiana , Francesco D’Ambra e Francesco Dogliotti disporranno delle Punto Abarth. Al via anche il veterano Mario Viotti a bordo di una Renault Clio così come Daniel Minerdo.

Spettacolo assicurato nelle due ruote motrici a trazione posteriore con Carlo Michela e Luca Perosino entrambi sulle Bmw.  Inseriti nel raggruppamento 3 Alessandro Cadei a bordo di una Fiat Panda, Giulio Caruso su una Peugeot 106 e Davide Crocco su una Saxo. Al via anche il giovane Matteo Barbero il quale sarà impegnato in una gara test sulla Citroen Ds3 della Sportec inviato per la rivista Tutto Rally+.

Le fasi salienti della gara saranno commentate dallo specialista  Nicola Villani

Tutte le news su www.sandamianomotorevent.it

Exit mobile version