Un duplice fronte attende la scuderia PR Group il prossimo fine settimana che sarà impegnata sia in territorio nazionale che al di fuori del confine.
Al via della seconda edizione del Rally di Nova Gorica, valido come penultimo round dell’Alpe Adria Rally Cup 2013, il sodalizio gialloblu schiererà due equipaggi molto agguerriti.
Con il numero 7 sulle fiancate della consueta Renault Clio Super 1600 griffata Pascoli troveremo al via Michele Maschera, affiancato dal fido Stefano Lovisa, che si trova attualmente al secondo posto nel gruppo 3 nonché al sesto della classifica generale ed in terra slovena preannuncia una battaglia tutta in famiglia.
Leader provvisorio del gruppo 3 risulta essere infatti Mirko Carraro, che comanda le operazioni con sette punti di margine su Michele Maschera, mentre nell’assoluta il pilota della Renault Clio Rs, che condividerà l’abitacolo con Denis Silotto, si trova in vetta in perfetta parità con Andrea Mattieligh candidandosi di diritto nella rosa dei pretendenti al titolo finale.
Fondamentale sarà quindi l’appuntamento a Nova Gorica per entrambe i portacolori della PR Group che potranno giocarsi il tutto per tutto nell’atto conclusivo che si terrà a fine Novembre in Italia con la disputa dell’ottava edizione della Ronde delle Dolomiti Bellunesi.
Ai nastri di partenza si presenterà anche Alessandro Di Gleria, con Alessio Cinquetti alle note, che cercherà di continuare il proprio processo di crescita alla guida della performante Renault Clio di classe FA7 del team Pascoli.
A difendere i colori PR Group nella quinta edizione del Driver Rally Show ci penserà Andrea Montemezzo che, coadiuvato da Andrea Ballini sulla intramontabile Opel Kadett Gsi curata da Carenini, si appresta ad affrontare una classe FA7 che vede al via altri 15 equipaggi pronti a dare battaglia sulle corte ma molto selettive prove speciali che compongono la gara scaligera.