Twister Corse: Longhi vince il Franciacorta

News tratta ed in collaborazione con il sito RallyRace.it

Non poteva che avere risultato migliore la prima uscita della Twister Corse nella stagione 2010.

Le buone nuove giungono dal Rally di Franciacorta dove Piero Longhi navigato da Capitan Ventosa, al secolo Luca Cassol, ha stracciato la concorrenza conquistando meritatamente la prima posizione assoluta sulla vettura che l’accompagnerà in tutta la stagione del Campionato Italiano Rally. 

Con la sua Peugeot 207 Super 2000 Longhi ha disputato una gara ben contesa e ben controllata nei tre giorni di disputa e nella quale ha concesso al rivale diretto Stefano D’aste, su Lotus Exige, solamente le due prove della domenica. 

Note positive anche da Ivan Spoldi le cui dichiarazioni confermano di aver guidato e trovato nella Peugeot 207 Super 2000 della Twister Corse la giusta vettura per le sue caratteristiche. 

Quinto posto assoluto, terzo di categoria, per il pilota sondriese e dodicesimo per Lombardi su Renault Clio Super 1600 anch’esso entusiasta del risultato e del circuito dell’Autodromo Daniel Bonara sede ospitante dell’evento. 

Il quarto alfiere Twister e ci riferiamo a Cristiano Manzini purtroppo per noie sulla sua Super 2000 è stato costretto al ritiro nella giornata di sabato. Avrà modo di riscattare il suo talento nel corso della stagione.

Exit mobile version