Francesco Fanari al volante della Mitsubishi Lancer Evo IX preparata in gruppo N si appresta alla battaglia dell’ultimo attesissimo impegno della stagione che andrà in scena sabato 7 e domenica 8 dicembre in provincia di Treviso.
Sarà la prova speciale Master Show in località Sernaglia della Battaglia a determinare la classifica di una gara ricca di aspettative, condita dalla presenza di alcuni grandi nomi del rallysmo che andranno a mescolare le carte di un campionato Raceday Ronde Terra già molto avvincente. A poco più di venti giorni dall’ottimo risultato di Cingoli, il driver umbro si presenta come uno degli uomini da battere, sia a livello di classifica assoluta, sia di classe e trofeo Mitsubishi.
Fanari da parte sua venderà cara la pelle, forte di un feeling crescente con la vettura gommata Pirelli del team di Alex De Angelis e della conoscenza del fondo stradale del Prealpi Master Show. L’esperienza su un percorso notoriamente molto impervio, con fango e nebbia in quantità, saranno un valore aggiunto per il duo Fanari/Stefanelli che in ottica campionato dovranno sempre attaccare con intelligenza tattica.
Via alle avversità domenica alle ore 7:00 e arrivo, sempre a Sernaglia della Battaglia, alle ore 16:00.