TUTTO PRONTO PER LA RONDE DELLA FETTUNTA UNO DEI CLASSICI APPUNTAMENTI DI FINE STAGIONE
La Valdelsa Corse sta lavorando intensamente per allestire la Ronde della Fettunta, penultimo appuntamento rallsytico della Toscana ed ultimo in calendario valevole per l’Open Rally Campionato Toscana CSAI, in programma il 10-11 dicembre prossimi.
Una gara che quest’anno presenterà delle novità sostanziali rispetto alle ultime edizioni come la base logistica che avrà Radicondoli come epicentro e che ospiterà sia la cerimonia di partenza che quella d’arrivo. Mentre il parco assistenza sarà ubicato nella zona industriale di Colle Val d’Elsa, rimarrà invece a Casole d’Elsa l’effettuazione delle verifiche sportive e tecniche pre gara.
A breve sarà svelato anche il tratto di strada che sarà oggetto della prova speciale. Sabato 10 dicembre quindi verifiche a Casole d’Elsa, alle ore 19.00 cerimonia di partenza a Radicondoli nella centrale Piazza Matteotti in direzione Colle Val d’Elsa per il riordino notturno quindi parco assistenza ed effettuazione dei quattro passaggi in Prova Speciale con ritorno a Radicondoli per l’arrivo e la premiazione.