Tutte le news del Rally di San Remo 2011 dopo il primo e il secondo riordino e dopo sei Ps con le impressioni dei protagonisti on line la classifica in tempo reale

On line tutte le classifiche in tempo reale cliccando qui

Dopo Riordino 2 – Piazza Borea d’Olmo – Ore 18,24

PS 4 Coldirodi /2(km 13,05)

1° Mikkelsen-Floene               Skoda Fabia S2000               in 8’22.1

2° Kopecky-Stary                   Skoda Fabia S2000               a 0.9

3° Loix-Miclotte                                   Skoda Fabia S2000               a 1.4

 

PS 5 Apricale (km 17,430)

1° Mikkelsen-Floene               Skoda Fabia S2000               in 12’19.4

2° Loix-Miclotte                                   Skoda Fabia S2000               a 0.8

3° Neuville-Gilsoul                  Peugeot 207 S2000               a 2.4

 

PS 6 Bignone/2 (km 10,590)

1° Neuville-Gilsoul                  Peugeot 207 S2000               in 6.47.0

Mikkelsen-Floene               Skoda Fabia S2000

3° Loix-Miclotte                                   Skoda Fabia S2000               a 0.4

 

Classifica dopo 6 PS:

1° Mikkelsen-Floene               Skoda Fabia S2000    in 48’09.5

2° Loix-Miclotte                                   Skoda Fabia S2000    a 4.5

3° Neuville-Gilsoul                  Peugeot 207 S2000   a 5.4

4° Bouffier-Panseri                Peugeot 207 S2000   a 12.2

5° Kopecky-Stary                   Skoda Fabia S2000    a 20.5

Sentite al riordino:

Bouffier: “Tutto bene. Però sono un po’ troppo basso in classifica. Le prove mi piacciono tutte non so dire quale sia la migliore”

Kopeky: “Non ci sono particolari problemi. La macchina va bene. Aspetto la Ronde”

Loix: “Tutti molto vicini in classifica, come spesso accade anche nelle altre gare. Il secondo giro è andato bene”

Neuville: “Abbiamo fatto qualche cambiamento di assetto al Service precedente, ora tutto a posto. Il ritmo c’è. Adesso vediamo la prova in notturna, sarà difficile mantenere un ritmo alto””

Mikkelsen: “Cerco di mantenere un ritmo alto. Per ora tutto bene”

Basso: “Nella PS  5   mi  si è accesa la spia del differenziale, mi sono distratto e ho fatto un testa coda”

Scandola: “Probabilmente ho un problema di assetto. La macchina non va dritta, vedremo di sistemare le cose al parco assistenza”

Albertini: ”Sono secondo tra le 2 ruote motrici, la gara è ancora lunga e difficile. Importante sarà fare bene nella Ronde”

Dopo Riordino 1 – Forte Santa Tecla – Ore 15.31

PS 1 Coldirodi (km 13,05)

1° Mikkelsen-Floene                       Skoda Fabia S2000                       in 8’27.3

2° Bouffier-Panseri              Peugeot 207 S2000                        a 2.9

3° Neuville-Gilsoul                Peugeot 207 S2000                        a 3.0

PS 2 Bajardo (km 7,360)

1° Loix –Miclotte                  Skoda Fabia S2000                       in 5’18.9

2° Neuville-Gilsoul                Peugeot 207 S2000                        a 0.2

3° Bouffier-Panseri              Peugeot 207 S2000                        a 1.5

PS 3 Bignone (km 10,590)

1° Loix-Miclotte                    Skoda Fabia S2000                       in 6’51.5

2° Neuville-Gilsoul                Peugeot 207 S2000                        a 1.7

Mikkelsen-Floene            Skoda Fabia S2000                       a 1.7

Classifica dopo 3 PS:

1° Mikkelsen-Floene                       Skoda Fabia S2000            in 20’41.0

2° Neuville-Gilsoul                Peugeot 207 S2000            a 1.4

3° Loix-Miclotte                    Skoda Fabia S2000            a 1’.0

4° Bouffier-Panseri              Peugeot 207 S2000            a 4.0

5° Scandola-D’Amore                     Ford Fiesta S2000  a 7.0

Ritirati nella PS 1: Guy Wilks (Peugeot 207 S2000) ha sbattuto contro il parapetto di un ponte; Chris Atkinson (Proton Satria S2000) problemi al motore.

Sentite al riordino:

Bouffier: “Buon inizio, forse l’assetto è troppo morbido, lo cambieremo all’assistenza”

Kopeky: “Tutto bene. Nessun problema. La gara è lunga”

Loix: “E’ una buona base per cominciare a lavorare”

Neuville: “Tre prove di riscaldamento. La vettura va bene, faremo qualche piccola modifica in assistenza”

Mikkelsen: “Questo è un percorso che mi piace e sono competitivo”

Basso: “Su queste strade mi trovo a mio agio e riesco a sfruttare al meglio il potenziale della vettura”

Scandola: “Sette secondi non sono tanti. La classifica è molto corta”

Exit mobile version