TRT RALLY CITTA’ DI GUBBIO-SAN CRISPINO: “SALIA LIVE ON TV” E’ LA PROVA SPECIALE SCELTA PER LA DIRETTA RAI

In Rally

RALLY CITTA’ DI GUBBIO-SAN CRISPINO:  “SALIA LIVE ON TV” E’ LA PROVA SPECIALE SCELTA PER LA DIRETTA RAI

Non si è ancora spenta l’eco dello straordinario quinto posto assoluto conquistato da Simone Campedelli con la Citroën Ds3 ufficiale al Rally Costa Smeralda, disputato in Sardegna al cospetto dei campioni del Mondiale Rally, e già gli uomini della Rubicone Eventi stanno lavorando a pieno ritmo per l’edizione del ritorno nel Tricolore della loro creatura, il  Rally di Gubbio-San Crispino.

La gara, in programma dal 14 al 16 luglio, è la seconda prova su terra per quanto riguarda la massima serie, e i magnifici sterrati intorno a Gubbio saranno ancora protagonisti come quando erano i big del Mondiale ad affrontarli.

Nei giorni scorsi gli organizzatori hanno scelto insieme ad Aci Sport la spettacolare speciale “Salia Live on tv”  a Serra di Burano (località Caicambiucci) per la diretta televisiva prevista dalla Rai.
Il collegamento per la “prova in tivù” inizierà alle ore 13.30 di sabato 16, con un riepilogo della prima tappa di gara e poi, dalle ore 14, ci sarà lo start della speciale, con le immagini live dei protagonisti del Cir.
“Salia Live on tv” sarà lunga 1500 metri, con 10 telecamere che riprenderanno per intero un tracciato spettacolare, utilizzato negli anni passati anche nel Mondiale Rally.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.rubiconecorse.it

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu