Isola Vicentina (VI), 15 gennaio 2014 – Dopo la combattuta ed entusiasmante edizione 2013, si torna a parlare di Trofeo Tre Regioni, per il quale si stanno definendo gli ultimi dettagli.
La Serie Ufficiale dedicata alla regolarità sport, l’unica di questo genere in Italia, sarà nuovamente organizzata dall’attivissimo Rally Club Isola Vicentina in collaborazione con il Team Bassano e sarà presentata alla stampa e agli interessati nel pomeriggio di sabato 1 febbraio 2014.
Nell’attesa di conoscere il calendario e le novità regolamentari, l’Organizzatore annuncia che saranno sette le gare valide, una in Toscana, due in Trentino e quattro nel Veneto; si inizierà a marzo mentre la conclusione è prevista a fine settembre. Novità anche per quanto riguarda le classifiche speciali.
L’appuntamento è, quindi, per sabato 1 febbraio presso l’Hotel Glamour di Cassola (VI); la struttura, già utilizzata per la Direzione Gara del Rally Città di Bassano, si trova in via Valsugana 90, nelle immediate vicinanze di Bassano del Grappa. L’evento si terrà a partire dalle ore 15.00.
Aggiornamenti ed informazioni dal sito www.trofeotreregioni.it