Tridente a sorpresa per scaldare la ZeroSette Racing al Rally d’Inverno
MONCALVO (AT) – Triplice formazione per la ZeroSette Racing al Rally d’Inverno del prossimo fine settimana. Una formazione molto a sorpresa che cambia di parecchio le carte in tavola delle consuetudini rallistiche della zona. Fra le moderne, infatti, Dario Gilardi abbandonerà il quaderno delle note, per prendere il volante della Peugeot 106 Gruppo A del fratello Claudio che, però, non lo seguirà in questa avventura.
Sul sedile di destra ci sarà Valter Vaire. Fra le storiche si esibiranno due giovanissimi che, però, vantano una buona esperienza alla guida e ottimi risultati in gara. Il torinese Alberto Gianoglio tornerà alla guida della Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 3 curata dalla Sil-Car di Torino con cui si è messo in evidenza alla gara in salita Cesana-Sestriere.
Al suo fianco ci sarà Fabio Grimaldi che ha condiviso la cavalcata al recente Rally Sprint di Bagnolo (miglior tempo di Classe FN3 nell’insidiosissima prima prova in discesa). Con un vero gioiello della storia dei rally, una Fiat Ritmo Abarth Gruppo 2, si presenteranno a Moncalvo i piacentini Andrea Guagnini e Ramona Alpegiani. Per Guagnini , reduce da ottimi risultati in Emilia, tanta voglia di riscatto dopo la delusione del ritiro al Collina del mese scorso.