TIZIANO BORSA E CARLA BERRA LA PRIMA DI STAGIONE SULLE STRADE DI CASA L’equipaggio valsesiano sarà al via sulla Fiesta Wrc alla Ronde della Lana

Inizia sulle strade amiche la stagione agonistica di Tiziano Borsa e Carla Berra. L’equipaggio valsesiano sarà infatti al via della Ronde della Lana in programma nel week-end fra il 1° e il 2 Marzo.

Le strade di casa a volte sono un insidia in più ma il portacolori della Biella Motor Team è come al solito fiducioso. “Veniamo da una stagione positiva” commenta il pilota di Crevacuore. Avremo a disposizione la Ford Fiesta nella versione Wrc che abbiamo già avuto modo di conoscere e con il team  A-Style  ormai c’è completa sintonia.

La prova di Valdengo è senza dubbio impegnativa ma molto bella e penso che si adatti alle caratteristiche della nostra vettura.” Borsa ritroverà gli avversari di sempre ad iniziare dal  duello storico con Uzzeni. “Franco è sempre un cliente ostico e sulla Fiesta ci ha già corso.

Ma dovremo tenere d’occhio anche Pettenuzzo sulla Focus e soprattutto Bergo che sulla Mini su queste strade ha già dimostrato di andare forte.”. La gara prenderà il via dal Centro Commerciale “Gli Orsi” alle ore 8. Sono quattro i passaggi previsti sui quasi nove chilometri di Valdengo. L’arrivo alle ore alle 18.15

Exit mobile version