I piani ad inizio stagione erano decisamente diversi. La voglia di togliersi qualche soddisfazione con la Citroen C4 della Tam-Auto era davvero tanta. Un amore sbocciato alla Ronde delle Colline dove Tiziano Borsa e Carla Berra avevano sfiorato la vittoria assoluta all’esordio sul missile della Tam-Auto. Ma purtroppo le cose non sono andate esattamente come erano state studiate e l’appuntamento con il gusto dolce del successo è stato in più occasioni rimandato.
Non si è perso d’animo il gentelmente driver di Crevacuore. Da troppi anni è abituato alle sfide difficili, tanto che ha deciso di essere al via alla Ronde del Canavese in programma per il 3 e 4 Novembre prossimi. “Le annate no possono capitare” afferma Tiziano Borsa “Certo che quest’anno la dea bendata non ne ha proprio voluto saperne di darci una mano. Ci proviamo fino alla fine. Mi piacerebbe chiudere la stagione con una vittoria a bordo di una vettura che mi piace davvero tanto .
La C4 ti da molte soddisfazioni anche se è una vettura impegnativa. “ Sulla gara canavesana Borsa ha le idee chiare. “La prova di Pratiglione la conosco bene. Per questo dico che non sarà facile gestire un mezzo reattivo come la C4. Ma la voglia di rivincita è davvero tanta e faremo il tutto per tutto per portare a casa quel risultato che rincorriamo da inizio stagione”. La Ronde del Canavese prenderà il via Domenica 4 Novembre da Rivarolo. Sono in programma 4 passaggi sulla mitica prova di Pratiglione. L’arrivo alle 18.30 sempre a Rivarolo.