TIZIANO BORSA E CARLA BERRA AL VIA DELLA 3° RONDE COSTA SMERALDA Il driver valsesiano ritorna in gara sulla Peugeot 207 Super 2000.

In Rally

TIZIANO BORSA E CARLA BERRA AL VIA DELLA 3° RONDE COSTA SMERALDA Il driver valsesiano ritorna in gara sulla Peugeot 207 Super 2000.

Smaltita la delusione per lo sfortunato ritiro alla Ronde del Gomitolo, Tiziano Borsa e Carla Berra hanno pianificato un impegno al di fuori dei confini regionali. L’equipaggio biellese sarà infatti in Sardegna al via della Ronde della Costa Smeralda in programma il 16 e 17 Luglio prossimi.

Borsa affronterà l’appuntamento Sardo a bordo della sua Peugeot 207 Super 2000 con i colori della Porto Cervo Racing. “La delusione per il ritiro nella gara di casa è stata davvero molta” racconta il pluricampione di zona. “ Tuttavia  l’entusiasmo non manca e per questo motivo io e Carla abbiamo deciso di partecipare ad una gara per noi nuova e penso che gli asfalti della Costa Smeralda rappresentino un ottima occasione.

Nel frattempo Tiziano Borsa e Carla Berra potrebbero essere al via del “Lana Storico” in programma nel week-end fra il 3 e 4 Luglio.

You may also read!

La 29^ Luzzi – Sambucina inserita nel Campionato Italiano Supersalita

La 29^ Luzzi - Sambucina inserita nel Campionato Italiano Supersalita Il Trofeo Silvio Molinaro 2025 porterà la Calabria nell’eccellenza delle

Read More...

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

Mobile Sliding Menu