TIZIANO BORSA E CARLA BERRA 4° ASSOLUTI ALLA° RONDE COSTA SMERALDA Una penalità di dieci secondi nega all’equipaggio di Crevacuore il secondo posto assoluto

TIZIANO BORSA E CARLA BERRA 4° ASSOLUTI ALLA° RONDE COSTA SMERALDA

Una penalità di dieci secondi nega all’equipaggio di Crevacuore il secondo posto assoluto

Sorride Tiziano Borsa. Il 4° posto e il primato fra le vetture della classe Super 2000 era un pronostico ampiamente ipotizzabile al via della gara sarda. Ma l’equipaggio della Porto Cervo Racing ha addirittura lo spazio per recriminare.

Una penalità inflitta per partenza anticipata costata dieci secondi, ha impedito al veloce pilota Peugeot di conquistare il secondo posto assoluto a soli sei secondi dal vincitore. “Uno spazio impercettibile che però le fotocellule hanno registrato. Dieci secondi che ci hanno negato un risultato ancora più impostante” ha dichiarato Borsa sulla pedana d’arrivo nella stupenda cornice di Cannigine. “Peccato perché abbiamo disputato una gara assolutamente impeccabile su un tracciato per noi nuovo con una vettura some al solito perfetta con la quale abbiamo dimostrando di essere molto vicini alle Word rally Car” Adesso si pensa ai programmi futuri. “Per prima cosa il pensiero è alle vacanze durante le quali magari qualche idea verrà fuori si sicuro.”.

Exit mobile version