Terzo appuntamento per la FORD-MOTUS nel Campionato Italiano Rally. Partito il Team Motus alla volta del Rally del Salento con l’esordio della FORD Fiesta Super 2000

In Rally

Terzo appuntamento per la FORD-MOTUS nel Campionato Italiano Rally.

Partito il Team Motus alla volta del Rally del Salento con l’esordio della FORD Fiesta Super 2000

Per la factory FORD- Motus, con sede a Termoli, inizia l’avventura alla caccia della vittoria della classifica assoluta con una macchina eccellente, la FIESTA Super 2000, gia plurivittoriosa nel mondiale, che vede alla propria guida l’ormai noto pilota Andrea Navarra non solo per le indubbie capacità tecniche, sportive ed umane che solo uno come lui sa dimostrare.

Le promesse, quindi, son state mantenute da una squadra che si defila sempre più di spessore e valore gestita da Silvio Recchiuti e Valentino Giorgi e con il prezioso supporto del responsabile Ufficio Stampa e alle Attività Sportive di FORD ITALIA, Dott. Alessio Franco.

I test tenutesi nello scorso fine settimana vedono una FIESTA informissima ed Andrea Navarra navigato da Max Cerrai, anche lui super entusiasta della situazione che ha nulla da invidiare ai fasti delle precedenti esperienze per l’equipaggio già campione in passato.

L’esperienza della squadra e dei suoi nuovi collaboratori dimostra certa sicurezza anche se quello del Salento non sarà un debutto facile per il pilota cesenate.

Nel Salento, che ricordiamo si terrà dal 17 al 19 giugno, Andrea Navarra chiuderà il cerchio del FORD Fiesta Rally Team insieme con le FORD FIESTA R2 dello Junior Team con il trio Brunello-Costantino-Bossalini alla lotta per il tricolore under28 nella classe R2.

Essere nel CIR vuol dire ben figurare e quindi massima attenzione a quelli che saranno il futuro del rallysmo italiano nel mondo, non solo sotto il profilo tecnico ma anche psicologico per i tre equipaggi che gia stanno dimostrando stoffa, carattere e coraggio da vendere soprattutto agli storici e più blasonati iscritti al tricolore.

Giovedi 17 giugno verifiche tecniche e sportive per Navarra, Bossalini, Costantino e Brunello, nel pomeriggio shakedown in preparazione della prova spettacolo che si terrà nel Kartodromo La Conca a Muro Leccese dalle ore 20. Venerdi, i drivers Motus dovranno affrontare sei prove speciali mentre sabato solo dopo cinque P.S. la bandiera a scacchi sventolerà sulle vetture.

Giunta quindi l’ora per la struttura dall’ovale blu per una cavalcata d’attacco.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu