TECNOSPORT INIZIA IL 2010 CON UN NUOVO ALLORO: BARBARA LENCIONI E’ PRIMA NEL RANKING FEMMINILE IRDA 2009

La driver pistoiese è risultata prima in Italia nella speciale classifica piloti al femminile della International Rally Drivers Association.

TECNOSPORT non ha ancora accesi i motori per la stagione 2010 che già si trova a festeggiare unnuovo alloro. Chiaramente riferito all’anno passato, la griffe pistoiese gioisce per la vittoria di Barbara Lencioni nel ranking nazionale IRDA, acronimo diInternational Rally Drivers Association, sodalizio che riunisce tutti i piloti e copiloti di rally e per essi promuovere tutte le iniziative che possono contribuire alla conoscenza e alla diffusione dei rallies in ogni nazione del mondo.
Nel database IRDA sono stati inseriti tutti i risultati 2009 ad oggi dei piloti e navigatori italiani in tutte le gare del mondo e Barbara Lencioni, già Campionessa femminile 2009 nella IRCup oltre che nel Challenge di VI zona (Toscana), ha sbaragliato la qualificata concorrenza “rosa” in ambito nazionale precedendo di un solo punto la esperta ligure Patrizia Sciascia mentre terza è la campana Maria Gabriella Mainiero, Campionessa Italiana in carica.
“Sono felicissima di questo nuovo riconoscimento commenta Lencioni credo che sia l’ulteriore segno che nel 2009 abbiamo svolto la nostra attività nel migliore dei modi, con obiettivi posti ad inizio stagione e poi inseguiti con determinazione e passione, grazie alla squadra del Team Ulivieri ed alla mia copilota Alessandra Benedetti. Questo della IRDA, comunque è un premio che non mi aspettavo, nel ranking femminile, infatti, sono presenti le migliori donne pilota d’Italia ed essere in classifica con loro è già una vittoria!”.
Per quanto riguarda il 2010, TECNOSPORT sta valutando varie possibilità di presenza sia di Barbara Lencioni che di Cristiano Matteucci in un contesto importante. A breve verranno sciolti i dubbi sul doppio impegno e comunicata l’attività sportiva.  

IL PODIO RANKING IRDA FEMMINILE:
1. LENCIONI Barbara 46
2. SCIASCIA Patrizia 45
3. MAINIERO Maria Gabriella 27

FOTO: Barbara Lencioni (Bettiol ) News tratta dal sito Rallyrace.it

Exit mobile version