Il team SMC Junior Motorsport al Rally de La Nucia per il titolo 2 Ruote motrici del Campionato Spagnolo
-
- Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano, con l’Abarth 124 rally, hanno ancora la possibilità di aggiudicarsi il campionato nonostante il ritiro nel Rally Santander Cantabria.
- Due le gare al termine, la prima questo fine settimana, si disputa sulle montagne di Alicante.
Il team spagnolo SMC Junior Motorsport partecipa questo fine settimana al Rally de La Nucia, penultimo appuntamento del Campionato Spagnolo Rally Asfalto, con l’Abarth 124 rally di Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano.
L’equipaggio spagnolo è in lizza per la conquista del titolo riservato alle 2 ruote motrici, nonostante il ritiro accusato nel precedente appuntamento, il Rally Santander Cantabria, dove le difficili condizioni meteo, con pioggia e nebbia, hanno indotto l’equipaggio a un errore e a una conseguente uscita di strada.
Nelle due gare che concludono il campionato, i piloti del Team SMC Junior Motorsport dovranno ripetere le belle prestazioni che li hanno portati al successo in tre occasioni nei rally Adeje, Ferrol e Villa de Llanes.
Il Rally de la Nucia si disputa su un’unica impegnativa tappa, in programma sabato 4 novembre. Dopo la cerimonia di partenza e di presentazione degli equipaggi di questa sera (venerdì 3 novembre) alle ore 20,00 ad Alicante, domani gli equipaggi affrontano 7 prove speciali per un totale di 160 km di velocità cronometrata, con partenza alle ore 7,30 e arrivo alle 20,30.
Torino, 3 novembre 2017