Team D’Ambra Week end positivo La Renault New Clio ha chiuso al terzo posto della classe R 3 nel Rally Ronde dl Ticino, decima assoluta, mentre l’Abarth Grande Punto s 2000 è stata costretta allo stop per incidente mentre stava lottando per il successo

Team D’Ambra Week end positivo

Positivo week end per le vetture del Team D’Ambra seppur punteggiato dalla sfortuna.

La Renault New Clio ha chiuso al terzo posto della classe R 3 nel Rally Ronde dl Ticino, decima assoluta, mentre l’Abarth Grande Punto s 2000 è stata costretta allo stop per incidente mentre stava lottando per il successo finale.

Nel Campionato elvetico Michael Burri e Stephane Rey, con la Renault New Clio, sono stati autori di una gara intelligente mirata a conservare la leadership del Clio R3 Pirelli Swiss Trophy ed il secondo posto della classifica del Campionato svizzero alle spalle di Gregoire Hotz che gareggia con una Super 2000.

In un rally dove conta l’esperienza, Burri ha avuto un avvio cauto dove ha perso più del previsto, poi con molta saggezza, pur avendo ritrovato il giusto ritmo, non ha forzato accontentandosi del terzo gradino del podio che lo premia comunque.

L’Abarth Grande Punto in gara al Rally delle Valli Imperiesi con Andrea Sala e Fulvio Florean è uscita di strada, per un errore del pilota sulla prova speciale numero sei mentre era in lotta per il successo. Fino a quel punto aveva ottenuto un miglior tempo in prova e quattro secondi posti, il ritardo era di poco superiore ai dieci secondi, tutti recuperabili, poi purtroppo l’incidente che ha posto fine alla gara.

Exit mobile version