Team Bassano: gli esiti del Rally 2 Valli!

Gara no anche per Roberto Montini, il papà di Nicholas che nel corso della prima speciale ha forato entrambi gli pneumatici del lato sinistro della sua Porsche 911 SC Gruppo 4 che divideva con Giovanni Mattanza e la conseguente sostituzione lo ha portato a pagare undici minuti di ritardo al controllo orario; anche se tagliati fuori dalla lotta al vertice hanno comunque continuato la gara. Si sono poi contate alcune belle vittorie di classe nel 3° Raggruppamento ad iniziare da quella di Luca Cattilino e Federico Migliorini al terzo centro stagionale nella 2-2000 nonostante qualche problema ai freni della loro Opel Kadett Gt/e. Vittoria nella 2-1600 per la Volkswagen di Vinicio Bertocco e Antonio Nicoletti. Nella 4-2000 doppietta delle Fiat 131 Abarth di Giulio Pedretti in coppia con Davide Rossi che precedono Danilo Pagani e Marco Michelazzo. Successi anche nella 1-1150 e 2-1150 da parte di Paolo Piacentini – Elena Tiberti e Giorgio Santagiuliana – Matteo Zoso impegnati anche nel Trofeo A112 Abarth per il quale è stato emesso il comunicato dedicato. Portano a casa la coppa del secondo di classe 2-2000 del 2° Raggruppamento Gianfranco Pianezzola e Jenny Maddalozzo con l’Alfa Romeo Alfetta GTV e per l’altra vettura del biscione: la Giulia TI di Alberto Gragnani che in coppia con Thomas Ceron ha colto la seconda posizione di classe T1300 e la terza nel 1° Raggruppamento.

Buona prestazione anche per Adriano Beschin e Christian Buccino, terzi con la Porsche 911 SC nell’affollata e combattuta 4->2500 del 3° Raggruppamento.

Nella gara di regolarità sport si è nuovamente messo in evidenza l’equipaggio formato da Pietro Iula e William Cocconcelli, quinti assoluti e secondi di divisione.

Nel prossimo fine settimana la Cronoscalata del Nevegal vedrà al via la Porsche 911 RSR di Giampaolo Basso e le BMW M3 di Tobia Zarpellon e Michele Ceccato.

Exit mobile version