Nonostante la battuta d’arresto il duo bresciano mantiene comunque la seconda posizione nel Campionato Italiano. Arrivata al traguardo, anche se con problemi al motore, la Lancia Fulvia HF Gruppo 4 di Marco e Luciano Morandi, primi di classe e per un soffio fuori dalla top-ten; l’altra Fulvia HF, quella di Ernesto Ziglioli ed Ulisse Stradiotti non ha superato le verifiche ante gara.
Tutti gli altri iscritti per i colori del Team Bassano, erano in gara nel Trofeo A112 Abarth per il quale è stato emesso il comunicato dedicato.
Nello stesso fine settimana si è corsa la cronoscalata “Trento – Bondone” nella quale si sono registrati il primo posto di classe per la Fiat 131 Racing Gruppo 2 di Nero Bonollo ed il secondo, alle sue spalle, realizzato da Gianfranco Marconcini con l’Opel Kadett Gt/e. Non sono partiti Enzo Armellini con la Fiat 128 Sport e Roberto Piatto con la Fiat Ritmo 75. Nella gara delle vetture moderne E3 si è ritirata l’Alfa Romeo 33 di Matteo Armellini.
Nel prossimo fine settimana al San Marino Rally valido per il Campionato Europeo, i colori del Team Bassano saranno portati in gara dall’Audi Quattro Gruppo B di Totò Riolo e Loris Robba!
Alla cronoscalata “Cesana – Sestriere” l’ovale azzurro sarà presente sulla BMW 2002 Tii di Luca Prina Mello.