mpegno nell’Europeo Fia è doverosa la presenza nella gara di casa per il Campione Europeo 2012 che farà punterà alla vittoria in coppia con Emanuele Baldaccini.
Tutta da seguire la gara della famiglia Montini: Nicholas, in coppia con Michele Ognibeni con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 dovrà difendere la provvisioria leadership di Campionato, mentre il papà Roberto con la 911 SC Gruppo 4 e Angelo Mattanza alle note,cerca il riscatto dopo il passo falso di Isola Vicentina e il fatto di correre sulle strade di casa darà loro uno stimolo in più.
Bresciano anche l’equipaggio dell’unica, bellissima, Fiat 131 Abarth Gruppo 4 in gara: quella di Giulio Pedretti che sarà navigato da Davide Rossi, mentre sulla Porsche 911 SC Gruppo 4 di Luigi Alberti tornerà sul sedile di destra il veronese Flavio Sella. Con la Lancia Fulvia HF Gruppo 4 Eugenio Ziglioli ed Ulisse Stradiotti iniziano la stagione sportiva 2013.
Il Team Bassano schiera inoltre nove equipaggi nel Trofeo A112 Abarth per il quale è stato emesso il comunicato dedicato. Una presenza anche nella regolarità sport “Trofeo Renzo Castagneto” grazie alla Lancia Fulvia Coupè di Elia Scotti e Daniela Borella.
Nello scorso fine settimana due equipaggi del Team Bassano hanno partecipato, con poca fortuna, alla Ronde del Gomitolo di Lana a Biella: sia la BMW 2002 Ti di Luca Prina Mello e Roberto Barbera che l’Autobianchi A112 Abarth di Filippo fiora e Luigi Cavagnetto sono state costrette al ritiro per noie meccaniche.