TAM-AUTO RUDY MICHELINI CI PROVA ALL’APPENNINO REGGIANO Al via del 2° appuntamento valido per il girone B anche Matteo Musti sulla Citroen Xara Felice Re a caccia del successo al Ticino con la C4- Formula Rally per Cantamessa a San Damiano

RUDY MICHELINI CI PROVA ALL’APPENNINO REGGIANO

Al via del 2° appuntamento valido per il girone B anche Matteo Musti sulla Citroen Xara

Felice Re a caccia del successo al Ticino con la C4- Formula Rally per Cantamessa a San Damiano

Week-end intenso per il Team novarese. Dopo l’ottimo esordio al Rally della Marca concluso al terzo posto assoluto, il toscano Rudy Michelini proverà a portare la Citroen C4 alla vittoria nel 35° Rally dell’Appennino Reggiano 2° appuntamento del Trofeo Rally Asfalto (Girone B). “Al Marca Trevigiana abbiamo iniziato sicuramente molto bene” Spiega il pilota Lucchese il quale sarà al via come di consueto con Michele Perna. “Anche se il terzo posto assoluto poteva essere qualcosa di più senza alcuni imprevisti che ci hanno fatto perdere tempo.

Sulle strade emiliane contiamo di migliorare ulteriormente il feeling con la C4 con la quale non abbiamo potuto effettuare test pre gara. Contiamo tuttavia sull’apporto del team che già al Marca ha svolto un lavoro egregio. Al via della gara emiliana anche Matteo Musti insieme a Claudio Biglieri sulla Citroen Xara. “Dobbiamo riprendere i giusti automatismi dopo un periodo di stop” racconta il driver pavese. “La Xara è sicuramente una vettura performante. Vogliamo fare bene”. Contemporaneamente si corre anche Lugano la 14° edizione del Rally Internazionale del Ticino appuntamento valido per il campionato svizzero. Al via della gara elvetica la C4 Tam Auto di Felice Re e Mara Bariani decisi a firmare l’albo d’oro del prestigioso evento automobilistico nel cantone italiano della Svizzera.

Al via del Rally del Ticino anche Alessandro Re con Diego Altomonte con l’intenzione di continuare lo sviluppo della Citroen Ds3. Week-end motoristico di grande interesse anche in provincia di Asti con il Criterium Formula Challenge di San Damiano dove Tam-Auto schiera una Citroen Xara affidata a Luca Cantamessa il quale non nasconde le sue velleità in un appuntamento per lui quasi casalingo.

Exit mobile version