SUCCESSO PER POWER CAR TEAM ALL’ATTO FINALE DELLA SERIE RACEDAY Alla Liburna Ronde, la Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini ha sbaragliato la concorrenza terminando la serie delle ronde su terra con il miglior risultato possibile

SUCCESSO PER POWER CAR TEAM  ALL’ATTO FINALE DELLA SERIE RACEDAY

Alla Liburna Ronde, la Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini ha sbaragliato la concorrenza terminando la serie delle ronde su terra con il miglior risultato possibile. A segno anche la Renault New Clio Sport di Cesare Massimo Ruggeri, vittorioso in classe R3. il prossimo fine settimana al via del Trofeo Terra in Sicilia, pronti per un nuovo successo.

POWER CAR TEAM ha chiuso la serie Raceday di Ronde su terra con un successo assoluto. Nella giornata di ieri, alla Liburna Ronde svoltasi nel pisano e caratterizzata dalla disputa dei quattro passaggi previsti sulla celebre prova speciale di Ulignano, la Peugeot 207 S2000 affidata al livornese Daniele Batistini ha vinto la gara suggellando così una eccezionale prestazione complessiva nella serie di Ronde invernali, dove la squadra scledense si è imposta come quella da battere.
Batistini, che ha vinto tre passaggi sui quattro previsti ha così chiuso la prima parentesi della stagione con una grande soddisfazione, quella che lo elegge come tra i migliori interpreti delle gare su terra nazionali, alla vigilia dell’avvio del trofeo Terra la settimana prossima a Corleone, in provincia di Palermo. Batisini, affiancato da Pinelli, ha sfruttato al massimo la potenzialità della Peugeot 207, con la quale il feeling si sta avviando ad un livello molto alto, confortante per affrontare la stagione ufficiale dove avrà da combattere con avversari di notevole caratura. Il driver di Suvereto (Livorno), dopo essersi aggiudicato la classifica dopo le prime quattro gare, ha corso alla Liburna Ronde con la formula dei play-off ed anche in questo caso ha sbancato la piazza mostrando una notevole superiorità,
aggiudicandosi il premio  previsto per la vittoria della finale del Race Day Terra di cui faceva parte la gara organizzata dalla Scuderia Livorno Rally.
Primo tra le R3 l’altro equipaggio della squadra, Cesare Massimo Ruggeri in coppia con Giacomo Ciucci. La loro vittoria, di stretta misura sul rientrante piemontese Schiavo, ha un sapore forte ed anche in questo caso evidenzia il livello del pilota romano ed anche la bontà ed affidabilità della vettura francese con i colori bianco verdi, questo a pochi giorni dal via del tricolore rally dove POWER CAR TEAM sarà impegnata con un doppio programma di alto livello.

PRONTI PER L’AVVIO DEL TROFEO TERRA IN SICILIA
Non si ferma un attimo l’attività di POWER CAR TEAM, che il prossimo fine settimana sarà impegnata nel contesto del 30. Rally Conca d’Oro a Corleone (Palermo), per la prima prova del Trofeo Rally Terra. La squadra, con due Peugeot 207 S2000 sarà al via con Daniele Batistini e Paolo Pesavento, che si pongono tra i candidati al successo. La squadra, sulla scorta della grande esperienza acquisita negli anni nelle gare su strade bianche in Italia ed anche all’estero, sarà pronta per dare il massimo possibile per favorire i propri portacolori.
Il 30° Rally Conca d’Oro-Trofeo Franco Vintaloro scatterà venerdì 9 aprile alle 20,00 da piazza Falcone e Borsellino a Corleone, mentre le 9 P.S.  si svolgeranno tutte alla luce diurna sabato 10 aprile. La conclusione è prevista per le ore 18 dinanzi la Villa Comunale di Corleone.  Le verifiche sportive avranno luogo giovedì 8 (18-19,30) e venerdì 9 (9-13) aprile, e subito dopo, alle 14,30, avrà  inizio su tre km della P.S. Pietralonga lo Shakedown, ovvero il test regolamentato con le vetture in assetto da gara.

www.munarettogroup.com NELLA FOTO: Batistini in azione alla Liburna Ronde  (Zini)

Exit mobile version