STASERA PARTE IL 5° CAMUNIA RALLY

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

STASERA PARTE IL 5° CAMUNIA RALLY

Solo due gli equipaggi non verificati al Camunia Rally. Altri due si fermano allo shake down.

Capo di Ponte (Bs)- Una splendida giornata estiva ha accolto gli equipaggi che sono giunti a Capo di Ponte per il 5° Camunia Rally organizzato dalla scuderia New Turbomark.

La giornata odierna è dedicata alle verifiche preliminari, allo shake down e alle prime due prove speciali, le “GianMario Mazzoli” che saranno protagoniste sul tratto di Astrio.

Solo due concorrenti non hanno verificato: all’appello mancheranno il numero 6, Guizzetti-Pulici (Skoda R5) ed il 14 Rosi-Pellegri (Lancia Delta A8).

Tra i partecipanti si annota solo un cambio navigatore: la valtellinese Sabrina Fay sostituisce Daniele Fomiatti sul sedile di destra della Clio N3 condotta da Marco Gianesini (n.74).

Altri due equipaggi non partiranno a seguito di defezioni tecniche durante lo shake down: si tratta di Maran-Maran (n.18) e Gritti-Donini (n.19) che portano così a 86 il numero di coloro che questa sera saliranno la pedana di partenza:

La corsa partirà stasera da Capo di Ponte alle ore 18.01. I due passaggi sulle Ps GianMario Mazzoli verranno percorse alle ore 18.29 e 21.31. Questa sera a Breno, in occasione del passaggio della corsa si terrà la notte bianca che accoglierà il passaggio delle vetture. Domani si disputeranno tre passaggi sulla Valsaviore (9.04 – 12.25-15.36) e Deria (9.50- 13.11- 16.22).

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu