STANNO CHIUDENDO LE ISCRIZIONI AL RALLY DI CASCIANA TERME CHE QUEST’ANNO FESTEGGERA’ LA TRENTESIMA EDIZIONE. APPREZZATA DAGLI ADDETTI AI LAVORI L’EFFETTUAZIONE DELLA GARA TUTTO IN UNA GIORNATA

enza per poi a conclusione del nono appuntamento cronometrico l’arrivo nella centrale piazza Garibaldi di Casciana Terme dove saranno festeggiati i protagonisti di questa edizione memorabile proprio in occasione del trentennale. Ma vediamo gli orari della gara vera e propria: partenza da Caannoli, parcheggio Conad, alle ore 14.00; Controllo a Timbro in Piazza del Popolo a Peccioli e sempre nel comune di Peccioli nella zona artigianale parco assistenza.

Sarà quindi la volta della prima prova speciale denominata Chianni con partenza alle ore 15.11 a cui seguirà Montevaso alle ore  15.28 e per chiudere il primo giro Santa Luce alle ore 16.10 . La carovana del rally si sposterà così di nuovo a Peccioli per il riordino (dalle ore 16.56 alle ore 17.16) e quindi il  parco assistenza da dove usciranno alle ore 17.36 per affrontare il secondo giro di nuovo Chianni ore 18.08, Montevaso ore 18.25 e Santa Luce ore 19.07. Prima di affrontare il terzo ed ultimo giro gli equipaggi si fermeranno di nuovo a Peccioli per il riordino dalle ore 19.46 alle ore 20.06 e parco assistenza fino alle ore 20.21. Ultimo giro di notte per tutti con Chianni ore 21.13, Montevaso ore 21.30 e Santa Luce ore 22.12 . Arrivo quindi a Casciana Terme alle ore 22.45 con premiazione sul palco d’arrivo.

Lo scorso anno vinse Senigagliesi i coppia con Morganti con una Peugeot 207 Super 2000 e anche quest’anno, dalle prime indiscrezioni sarà presente e dovrà vedersela oltre che con Matteucci-Castiglioni su analoga vettura anche con Rovatti-Fogli invece su Renault Clio R3 tutti protagonisti dell’edizione 2011 e che hanno già aderito alla manifestazione 2012. Tanti altri saranno comunque i protagonisti di questa edizione e le iscrizioni, che chiuderanno domenica 13 maggio, potranno definire altri numerosi piloti che si potranno distinguere nell’impegnativo percorso allestito dalla Pegaso; appuntamento perciò a Casciana Terme per sabato 19 maggio per seguire la manifestazione che ha un fascino particolarmente ricco di storia e che coinvolgerà non solo i numerosi appassionati locali ma che vedrà anche presenti appassionati provenienti da tutta Italia  e che trasformerà Casciana Terme e tutta la Valdera per un fine setimana capitale dei motori.

Exit mobile version