SPELDIDO BIS AL RALLY INTERNAZIONE DEL TARO OLDRATI E BOTTA: CHE SPETTACOLO!
I due alfieri Tam-Auto rispettivamente 1° e 2° staccati di 2 decimi.- L’IRC Pirelli si fa interessante
Una vittoria nitida, inequivocabile. La logica conseguenza di una prestazione maiuscola dove tutto ha funzionato alla perfezione. David Oldrati e Guido D’Amore tornano dalla trasferta parmense., secondo atto dell’ IRC Pirelli 2011 con un successo importantissimo nell’economia di una stagione ancora lunga e difficile. La Citroen C4 ha viaggiato alla perfezione permettendo all’equipaggio della Giesse Promotion di prendere la testa della classifica dopo la terza prova. “La grossa incognita di questa gara erano le condizioni del tempo” afferma Oldrati sulla pedana d’arrivo. “Questo alternarsi di pioggia e asciutto ci hanno messo in grossa apprensione.
Per questo motivo è stato preziosissimo il lavoro dei ricognitori (per Oldrati Sandro Sottile mentre per Botta era Patrizia Sciascia ndr) che ci ha permesso di partire con le stampo quando ancora pioveva. Una scelta che si è rivelata vincente.” A pochi passi da lui un sorridente Roberto Botta al via con Piercarlo Capolongo sulla Citroen Xara. “Gran bella gara “ racconta il driver della scuderia Provincia Granda. “Ad un certo punto ci abbiamo provato e nelle fasi centrali della gara eravamo passati in testa .
Poi sul secondo passaggio sulla lunghissima Folta Ondrati ci ha dato 4”6 ed è passato a condurre. Nonostante ciò abbiamo continuato ad attaccare e sull’ultima prova abbiamo recuperato 2”6. Mancavano solo due decimi ed era fatta. Peccato anche se siamo molto soddisfatti” Prossimo Appuntamento il Rally del Casentino in programma il 1° e 2 Luglio.