Sono 59 gli equipaggi che hanno verificato alla prima edizione del rally ronde Città delle Maccalube. La gara agrigentina il 3 e 4 marzo con orgoglio inaugurerà la stagione rallistica 2012 on line le classifiche in tempo reale

Numerose le auto di scaduta omologazione.

Un percorso lungo in totale 270,08 km, che insieme al suo trasferimento percorrerà le caratteristiche strade che circondano la “Riserva Naturale Integrale Macalube di Aragona”. Un contesto paesaggistico unico che, grazie al prezioso supporto di Federalberghi Agrigento, verrà proposto nel migliore dei modi ai piloti e al pubblico proveniente da tutta la Trinacria.

La manifestazione è stata quindi patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Aragona, dall’Assessorato Regionale al Turismo e Sport, dalla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana, dal Comitato Provinciale del Coni e dalla Provincia Regionale di Agrigento grazie all’assessore allo sport Dott. Pino Montana.

Preziosa la partnership con “Mancuso Gelati” e “Iperc s.r.l.”, come la collaborazione con l’associazione Alba Chiara diretta da Totò Parello e Angelo Galluzzo. Un impegno attivo da parte di molti appassionati locali che hanno fortemente desiderato la nascita della gara, organizzata dalla società sportiva dilettantistica Proracing s.r.l. presieduta da Leonardo Cognata.

I documenti di gara e le informazioni sono consultabili attraverso il sito internet www.rallymaccalube.it

Exit mobile version