SOLO LA PRATIGLIONE PER IL CANAVESE 2012 La mancata concessione di un nulla osta dal ministero non permette di disputare un Rally2 La prova di Pratiglione verrà ripetuta 4 volte- Si parte Domenica 1 Aprile da Rivarolo con molti contendenti alla vittoria

Fra i protagonisti annunciati spicca il novarese Franco Uzzeni già presente lo scorso anno dove chiuse in quinta posizione assoluta. Il “Leone di Soriso” sarà via con l’identica Subaru Imperza Wrc insieme a Danilo Fappani. Occhi puntati su Michele Cinotto pronto a cancellare la sfortunata prestazione dello scorso anno strizzando l’occhio alla vittoria assoluta visto che il driver di Rivara potrà disporre della Citroen C4 Tam-Auto e sarà navigato da Fulvio Zini.

Sarà della partita anche Augustino Pettenuzzo pronto a sfoggiare nella gara di casa la sua Focus Wrc. Ore decisive anche per Andrea Sala. Per il driver di Ciriè queste sono le ore cruciali per definire la vettura con la quale cercherà di riconquistare la vittoria nella gara di casa. Fra i locali di spicco vanno segnalati Augustino Sergio Bertetto e Bruno Silvestro i quali ritrovano la Punto Super 2000. In classe Super 1.6 c’è da festeggiare il rientro di Roberto Franceschi dopo il brutto incidente di Torino pronto alla sfida con il locale Manuel Recrosio entrambi sulle Renault Clio. Alessandro Ribaldeschi e Cinzia Bechis saranno al via sulla Mitsubishi Evo9 mentre in classe R3 da tenere d’occhio la sfida fra Mazzarà, Tavelli,  Bausano.

La gara verrà presentata sabato alle 16 all’Urban Center

Exit mobile version