Si aprono gli ordini della nuova Fiat 500L ‘Panoramic Edition’

In Rally

lunga lista di optional per un valore totale di 2.500 euro. 

La nuova versione della ‘City Lounge’  – in quanto unisce l’iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat – nasce sulla base dell’allestimento Pop Star che include già di serie importanti contenuti: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

A questa ricca dotazione, l’offerta “Panoramic Edition” offre gratuitamente alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro: tetto in vetro fisso,  sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, sensori di parcheggio posteriori, rivestimento in pelle sia per il pomello del cambio sia per il volante con comandi radio e vetri posteriori a comando elettrico.  

Peculiarità della nuova versione è la possibilità per il cliente di poter scegliere tra due diverse configurazioni estetiche legate ai colori di carrozzeria: la prima propone il pastello Bianco Gelato con calotte degli specchi nere e cerchi in lega da 17″ d iamantati neri mentre la seconda soluzione prevede l’elegante metallizzato Grigio Moda con calotte degli specchi bianche e cerchi in lega da 17″ diamantati bianchi.

Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L “Panoramic Edition” con motore benzina 1,4 litri da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro per la versione ‘vestita’ del colore pastello Bianco Gelato e di 17.300 euro se si scegliesse la carrozzeria in tinta Grigio Moda. La nuova versione può essere equipaggiata anche con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV: in questo caso i prezzi sono 19.350 euro per la versione 500L di colore bianco e 19.500 euro per quella grigia. Qualunque sia la versione scelta, sono sempre in omaggio gli optional succitati. 

Fiat 500L “Panoramic Edition” è dunque la scelta in più di un modello che impersona perfettamente la ricetta anti-crisi di Fiat in quanto è un’auto che inventa le nuove regole del segmento: un’icona stilistica, compatta fuori spaziosa dentro, dalla versatilità eccezionale e capace di essere economica nell’uso e offerta ad un prezzo competitivo.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu