SCR MotorSport…..il palinsesto del Rally della Lanterna
Sarà nutrito il palinsesto della SCR MotorSport TV, in onda venerdì 11 e sabato 12 maggio, al prossimo rally della Lanterna 2010.
Il primo spettacolo, in programma poco dopo le 20:00 del venerdì durante la prova spettacolo, sarà il reality intitolato Strata-Roger2, in programma sulla Peugeot 206 WRC, seguito a ruota dalla Fiction Storace- Celestini e Garra-Torterolo (tutti e due su Clio R3C) a seguire i serial Colombara-Risso e Ferrero-Roatta, che saranno “girati” su Clio FN3.
Inviato speciale SCR MotorSport su Citroen Xara WRC, al fianco di Luca Gulfi, è Danilo Roggerone (Rogeruan) che sarà l’avamposto della scuderia alla testa dell’elenco iscritti.
A chiudere il telefim Casanova-Caponetto, su 106 N2, all’esordio come equipaggio, come concorrenti e nella SCR MotorSport.
Ancora notizie dal Talk Show Roberto Malvasio, girato alla Susa-Moncenisio in cui il conduttore, lo stesso Malvasio, non mandava in onda la sua Gloria C8 per problemi elettrici; non si scoraggia però il conduttore che, con l’indole di un vero campione, aspetta la prossima gara rifarsi di questa mancata prestazione.
“Bella soddisfazione – commenta il D.S. Andrea Guglielmino – abbiamo lavorato tanto per arrivare ad avere questi equipaggi nel rally di casa; speriamo di portare a casa delle belle posizioni e soprattutto divertirci tanto, ancora un grazie al nostro presidente, Davide Storace, che, con il suo impegno e la sua passione, ha permesso a tutti noi di poter vivere quest’avventura”.
La pianificazione completa dei programmi SCR MotorSport è online sul sito www.scrmotorsport.com