SCR MotorSport un ottimo week-end al Moscato Rally

In Rally

SCR MotorSport un ottimo week-end

Ottimi risultati per la scuderia Santolcesina in questa domenica (4 luglio) di competizioni automobilistiche.

Partendo dal Rally del Moscato il duo Strata jr e Roger2, alla guida della Lancer evo IX, portano a casa una quinta posizione assoluta e 1° della classe N4, un vero peccato per  l’equipaggio Ferrero-Roatta che, portando in gara una Clio FN3, rompono il cambio sulla prima P.S.

In concomitanza si correva lo Slalom Favale-Castello, competizione organizzata dalla Favale Sport 07, che ha visto protagonisti 5 piloti del sodalizio di patron Storace, con ottimi risultati.

Davide Laconi, il giovane e agguerrito alfiere, portando in gara la sua nota 106 FON1, si aggiudica una soddisfacente 17° posizione assoluta, prima sia di gruppo che di classe, e 1° posizione di Under 23; I due piloti che correvano in  classe FOA1, Giorgio Fucilli e Claudio Faraci, portano a casa rispettivamente il 28 posto assoluto 3 di gruppo e 1 di classe, per il veterano Fucilli, 34 assoluto 7 di gruppo e 4 di classe per il più giovane Faraci.

Carletto Marchi (Clio N3) progredisce nel feeling col la vettura e stacca un ottimo 20 posto assoluto 4 di gruppo e 3 di classe, mentre Savatore Riitano, e la sua Cinquecento S3, carpiscono il 39 posto assoluto 13 di gruppo e 4 di classe.

Ancora un’annotazione, per quanto inerente al fine settimana appena trascorso, riguarda il terzo corso che la SCR MotorSport, in collaborazione con la Rally Driving School di Sottile e Corona, ha svolto con un’entusiasmante risposta da parte dei suoi partecipanti; sia i docenti che i neo-piloti si ritengono soddisfatti del lavoro svolto.

Ancora gare in programma la prossima domenica, 11 luglio,  per i  piloti SCR; Paolo Tuo e Andrea Casalini (Clio R3C) parteciperanno al Rally del Casentino, prova del campionato I.R.C., contemporaneamente Roberto Malvasio, che per l’occasione proverà una Gloria motorizzata 1000 cc., sarà al via dello Slalom Pieve di Teco-Colle S.Bartolomeo in compagnia del giovane a attivissimo Davide Laconi e della sua instancabile 106 FON1.

You may also read!

Sanremo: Andrea Crugnola, star televisiva, Campedelli nelle altre due prove

Andrea Crugnola, star televisiva, Campedelli nelle altre due prove Il 71° Rallye Sanremo scatta con la prova televisiva ed è

Read More...

Bulega secondo nel venerdì di Jerez de la Frontera.

Bulega secondo nel venerdì di Jerez de la Frontera. Bautista chiude undicesimo. Huertas dalla Pole Position per il match

Read More...

Quinto posto per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice di Phillip Island.

Quinto posto per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice di Phillip Island. Sedicesima posizione per Bastianini Cinque

Read More...

Mobile Sliding Menu