SCR MotorSport risultati sulla Clio R3C
Rally di San Martino di Castrozza, T.R.A., Davide Storace, Luca Celestini e la Clio R3C si piazzano 14° assoluti e 4 di classe su queste difficilissime e selettivissime prove speciali.
“Abbiamo sbagliato qualcosa, e in gare lunghe come queste non si vince solo andando forte ma, anche, conoscendo bene i limiti della vettura e amministrando la gara con lo sguardo volto più verso l’insieme sacrificando, se è il caso, la singola prestazione per p.s. – Davide Storace così apre il suo intervento – Abbiamo ancora parecchio da imparare con il motore aggiornato; Abbiamo avuto problemi di freni, di cui la responsabilità e stata nostra, sommandoci anche la sfortuna di trovare mezza prova bagnata, P.S. 6 (essendo ultimo di classe i diretti avversari non gareggiano con un fondo così insidioso per così tanti chilometri), la gara non è stata pienamente soddisfacente.
Un plauso all’altro equipaggio ligure, imprendibile in questa gara, come anche Martinis-Tratter e Miele-Mometti, con cui abbiamo ingaggiato una serrata lotta.
Siamo comunque contenti dell’esperienza che abbiamo acquisito in questa uscita, siamo convinti sia stata, comunque, un’ottimo banco prova con la vettura aggiornata.”
Ancora R3C, questa volta al ronde della costa Smeralda; Danilo Roggerone (Rogeruan) alle note di Barchiesi, vince la classe e collezione un’ottima ottava piazza assoluta.