SCR MOTORSPORT IN VALTIDONE E AL SASSELLO Ancora soddisfazioni per i verde-neri

In Rally

Ancora soddisfazioni per i verde-neri alla Ronde della Valtidone: i portacolori di Storace, Igor Raffo, coadiuvato da Fabrizio Stabielli e Federico Toscano affiancato da Francesco Zambelli, si sono fatti onore nella gara Emiliana.

8^ piazza assoluta, senza dimenticare i due importanti terzi piazzamenti in classe e gruppo, per il pilota levantino Igor Raffo che, a bordo della Clio R3C RS Sport, concludeva una gara maiuscola tranne che per il piccolo errore in cui incorreva nella terza ripetizione.

Federico Toscano, all’esordio sul sedile di sinistra, staccava tempi interessanti e portava a casa una prestazione da maestro, attaccando nelle prime due prove e facendo segnare tempi importanti per un’esordiente e rallentando il ritmo, anche per un piccolissimo problema alla vettura, nelle successive due tornate in cui il persorso si “sporcava” molto e la poca esperienza non permetteva al Casellese di esprimersi al massimo.

Grazie davvero a tutti – commenta Toscano mi sono divertito e ho dato il massimo, sempre senza rischiare. Un grazie particolare al mio naviga Francesc e alla scuderia che mi e’ stata vicina. Non potevo chedere di meglio per l’esordio“.

La delegazione SCR al C.I.V.F. Mantani, Cavanna e Melas, si sono ben difesi in classe FL1, rispettivamente 3^ e 5^ piazza di classe non senza problemi, soprattutto per Mantani, afflitto da un paio di rotture meccaniche. Le loro vetture, decisamente meno potenti e prestanti rispetto alla diretta concorrenza, non hanno “mollato la presa” e lottando al massimo della loro capacità portano in scuderia una prestazione di tutto rispetto, inorgogliendo tutti i soci del sodalizio genovese.

 

You may also read!

Luca Artino torna nella Coppa Rally di Zona: il pilota pistoiese verso un 2025 di grande intensità, sulla Skoda Fabia RS

Luca Artino torna nella Coppa Rally di Zona: il pilota pistoiese verso un 2025 di grande intensità, sulla Skoda Fabia

Read More...

SU APRILIA TUAREG CERUTTI SI IMPONE AL TERMINE DELLA PRIMA TAPPA DELL’AFRICA ECO RACE!

di maurizio ferrero. Jacopo Cerutti, su Aprilia Tuareg Racing, ha iniziato alla grande l’edizione 2025 dell’Africa Eco Race. Dopo la

Read More...

Il 3 maggio la 23ª Levico Vetriolo Panarotta La gara si disputerà il sabato, venerdì le prove

Il 3 maggio la 23ª Levico Vetriolo Panarotta La gara si disputerà il sabato, venerdì le prove La «Levico Vetriolo Panarotta»,

Read More...

Mobile Sliding Menu