SCR MotorSport in Italia e non solo Sara’ triplo l’impegno che la scuderia SCR MotorSport affronterà in questa 15 settimana del 2011 Il primo in cui il valente navigatore Rogeruan al secolo Danilo Roggerone navighera Barchiesi all Isles Canarias

In Rally

SCR MotorSport in Italia e non solo…

Sara’ triplo l’impegno che la scuderia SCR MotorSport affronterà in questa 15 settimana del 2011. Il primo in cui il valente navigatore Rogeruan, al secolo Danilo Roggerone, navigherà Alessandro Barchiesi (Clio R3C) al Rally Islas Canarias, prova del campionato I.R.C.

“Sono contento di salire nuovamente in macchina – e’ il commento di Rogeruan – Alessandro e’ molto bravo e veloce, sicuramente ci divertiemo parecchio”.

Si ritorna in Italia con l’impegno di altri tre piloti SCR : il Presidente, Davide Storace, coadiuvato da Luca Celestini affiancherà Paolo Tuo, in coppia con Andrea Casalini, i quali affronteranno il Rally 1000 Miglia a bordo delle loro Clio R3C; Ad affrontatare questa trasferta, questa volta in classe R3T, anche il campione Manuel Villa, reduce da una vittoria assoluta in S2000, che difenderà i colori della società genovese in una classe per lui poco consueta.

“Al Ciocco ho avuto qualche problema nelle prime due prove, ciononostante il risultato finale non e’ stato affatto deludente – afferma Paolo Tuo – speriamo di essere al cento per cento in questa gara cosi’ da misurare le nostre forze a confronto con i nostri fortissimi avversari; Noi stiamo dando fondo a tutte le nostre capacita’ e tutta la nostra grinta per potere raggiungere le posizioni che contano”.

Ancora competizioni, questa volta si parla di slalom, per Davide Laconi, omonimo del presidente, al Twin slalom di Toirano, organizzato dalla Team Elite.

“Sono molto motivato dopo la vittoria di Pitelli – asserisce il giovane driver – abbiamo sistemato il problema al cambio e siamo pronti per dare nuvamente battaglia; Io, come al solito, mi impegnaro’ al massimo per ottenere un risultato positivo, con un pizzico di fortuna confidiamo di fare una bella gara”:

Ilaria Riolfo, navigatrice del neocampione Andrea Carella, vince, insieme al suo pilota, il Rally Valli Piacentine in Classe R3C, preambolo di una stagione, come del resto la scorsa, rica di risultati e soddisfazioni.

www.scrmotorsport.com e’ sempre attivo per ogni delucidazione

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu