SCR MotorSport conclude bene il Ronde di Imperia
“Si incolonni qui dietro il concorrente numero 23 e spenga il motore“ ……e così che finisce il ronde di Imperia per l’equipaggio n° 24, Storace Costantini SCR MotorSport, ma il numeri di gara non rispetta la posizione che lo stesso ha ottenuto lungo i 10,5 Km della P.S., ripetuta quattro volte, che dal santuario di Aurigo conduceva giù verso Cesio.
Storace, maestralmente coadiuvato da Luca Costantini, porta a casa un ottimo 15° posto assoluto e 4 di gruppo R3C “Mi dispiace solo che, dopo la lunga astinenza alla guida della mia vettura, sulla prima P.S. Non sia riuscito a dare il massimo. Sono Comunque soddisfatto della mia prestazione nella parte centrale della gara (leggi P.S. 2-3) in cui abbiamo fatto segnare tempi in linea con l’agguerrita e competitiva concorrenza, mentre l’ultimo giro, con il buio, non ha permesso a nessuno di migliorare i tempi fatti segnare nel primo pomeriggio” è il commento di Storace prima di salire sul palco d’arrivo insieme a un soddisfatto Costantini per festeggiare la loro prestazione.
L’FA5, altra classe interessata dalla scuderia SCR MotorSport, non rende merito alla posizione dell’equipaggio Claudio Faraci Silvia Aru, 95 assoluti e 10 di classe, i numerosi e ripetuti problemi al leveraggio del cambio della loro Peugeot 205 iniziano appena dopo la meta della prima sessione interessata dal cronometro e si trascinano per tutta la gara, “ Peccato – commenta Faraci – a parte il cambio la strada era molto bella e mi sono divertito parecchi, Silvia è brava, ancor di più considerando che è la sua prima gara, sicuramente c’è del potenziale in lei come navigatrice…..”; “ Ero molto agitata – Dichiara Silvia “Drusilla” Aru – ma con lo svolgersi della gara ho preso confidenza con il mio ruolo e alla fine mi sono anche parecchio divertita……. un grazie particolare all’equipaggio Risso D’Arrigo, che con il loro supporto mi hanno permesso, insieme al mio pilota, di portare a conclusione il mio compito nel migliore dei modi”
L’SCR vuole ringraziare, oltre a i suoi equipaggi, anche Danilo Roggerone, navigatore SCR MotorSport che alle note di Marco Strata, conclude questa con il 6° posto assoluto e il primo di gruppo e di classe N4.