SCR MotorSport al via al Rally Ronde di Albenga
Domenica prossima, 15 novembre, sarà ancora una giornata all’insegna delle corse per la scuderia
SCR MotorSport che schiera tre vetture al Ronde di Albenga, a cimentarsi in questa competizione sarà la “dirigenza”; Davide Storace (presidente) e Marco Cazzola (primo consigliere e storico navigatore di Storace) occuperanno ancora l’abitacolo della Clio R3C del presidente sul percorso molto caro alla coppia ligure.
Paolo Tuo, navigato da Andrea Casalini, sarà un duro avversario della coppia Storace Cazzola; anche lui in classe R3C, con una Clio, conclude la stagione con questa competizione sapientemente orchestrata dalla RST SPORT, la cui P.S., molto completa, è tra i più belli della zona.
SCR MotorSport schiera ancora un esordiente, alla sua seconda competizione assoluta e prima apparizione nei rally, Stefano Rossi classe ’89, navigato dal compagno di scuderia Luca Pedemonte, stessa leva del pilota, in classe FA5 (Peugeot 106).
“ Spero di fare bene e di divertirmi – Stefano Rossi dichiara timidamente come è nella sua indole – io e Luca siamo agli esordi e quindi qualche errore lo faremo, ma, la priorità è imparare e finire la gara senza complicazioni” dichiarazione confermata dal Pedemonte che annuisce energicamente all’affermazione di Rossi.
“Sono entusiasta di salire di nuovo sulla Clio, ancor di più per la presenza di Paolo (leggi Tuo) e Stefanino (leggi Rossi). Lo scopo principale per cui cerchiamo di curare al massimo la scuderia sono le giovani leve, e la soddisfazione di supportare un giovane appassionato come Stefano ci ripaga degli sforzi e dell’impegno profuso in questo team”.
“Di nuovo al volante……non vedo l’ora speriamo vada tutto bene e cercheremo di far segnare dei buoni tempi…..” asserisce Paolo Tuo risoluto e determinato a concludere con una buona prestazione.
“Un bel gruppo compatto – Andrea Guglielmino D.S. della squadra – il supporto sulle P.S. è garantito dai “logistici” e cercheremo, come sicuramente faranno Tuo e Storace, di agevolare la gara di Stefanino (Rossi), con l’attenzione rivolta, come è il dovere di un direttore sportivo, a tutti i soci SCR che si cimenteranno in questa sfida”
“Voglio fare bene – il temperamento deciso di Cazzola si manifesta sempre – e per questo che stiamo cercando di preparare al meglio la gara”
Ringraziando tutti quelli che la supportano, l’SCR MotorSport da appuntamento a tutti i suoi sostenitori sul sito internet : www.scrmotorsport.com.