SCR MotorSport al Rally Ronde delle Valli Imperiesi

In Rally

SCR MotorSport e il Ronde di Imperia

Sarà il ronde di Imperia, in programma il 1 di novembre, a vedere di nuovo impegnato il presidente, Davide Storace, in coppia con Luca Costantini e la Clio R3C.

“Finalmente – commenta di getto Storace – non ne potevo più di stare fermo, non vedo l’ora di riprendere il volante nelle mani,…….obbiettivo?…..divertirsi e far uscire qualche buon tempo”.

Per quanto riguarda la classe FA5 (Peugeot 205) l’SCR MotorSport schiera un equipaggio di nuova formazione, Claudio Faraci e Silvia Aru.

Faraci, che ha già partecipato ad uno slalom con i colori della scuderia, avrà quindi al suo fianco Aru, neo navigatrice alla sua prima gara.

“Sono contenta di esordire a un ronde – è Silvia”Drusilla” Aru che parla – il fatto che si ripeta la prova per quattro volte mi dà  sicurezza e, penso, possibilità di imparare velocemente; spero di divertirmi, il mio impegno sarà massimo e sono determinata ad “arrivare” il prima possibile a diventare una brava navigatrice”

L’SCR MotorSport parteciperà in massa all’evento per sostenere e incoraggiare gli equipaggi con l’entusiasmo tipico della neo associazione.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu