SCR MotorSport e il Ronde di Imperia
Sarà il ronde di Imperia, in programma il 1 di novembre, a vedere di nuovo impegnato il presidente, Davide Storace, in coppia con Luca Costantini e la Clio R3C.
“Finalmente – commenta di getto Storace – non ne potevo più di stare fermo, non vedo l’ora di riprendere il volante nelle mani,…….obbiettivo?…..divertirsi e far uscire qualche buon tempo”.
Per quanto riguarda la classe FA5 (Peugeot 205) l’SCR MotorSport schiera un equipaggio di nuova formazione, Claudio Faraci e Silvia Aru.
Faraci, che ha già partecipato ad uno slalom con i colori della scuderia, avrà quindi al suo fianco Aru, neo navigatrice alla sua prima gara.
“Sono contenta di esordire a un ronde – è Silvia”Drusilla” Aru che parla – il fatto che si ripeta la prova per quattro volte mi dà sicurezza e, penso, possibilità di imparare velocemente; spero di divertirmi, il mio impegno sarà massimo e sono determinata ad “arrivare” il prima possibile a diventare una brava navigatrice”
L’SCR MotorSport parteciperà in massa all’evento per sostenere e incoraggiare gli equipaggi con l’entusiasmo tipico della neo associazione.