Sarà il Cesenate Andrea Navarra il pilota scelto dai vertici di Ford-Motus per riportare i colori dell’ovale blu nel Campionato Italiano Rally con la FORD Fiesta Super 2000.

Colpo Grosso alla Motus Italia.

Sarà il Cesenate Andrea Navarra il pilota scelto dai vertici di Ford-Motus per riportare  i colori dell’ovale blu nel Campionato Italiano Rally.

La lunga ricerca del pilota si è conclusa felicemente nei giorni scorsi, con la scelta del Team Molisano di uno dei piu grandi pratogonisti della storia rallistica italiana degli ultimi anni

Già Campione Italiano nell’edizione del 2004, grande esperto di guida su fondi sterrati e plurivittorioso nel Memorial Bettega Andrea Navarra contribuirà con la Sua grande esperienza allo sviluppo della FORD Fiesta Super 2000.

Soddisfatto dell’accordo ed ansioso di sedersi alla guida della nuova vettura che sancirà il rientro di una blasonata casa costruttrice con una vettura ad elevato tasso tecnico e preparata direttamanente in M-Sport, Andrea Navarra si conferma estremamente fiducioso e ben determinato a figurare nel Campionato 2010 da protagonista.

Grande fermento attualmente nella factory Motus per preparare tutto nei dettagli e presentarsi ai nastri di partenza al piu alto livello tecnico.

Exit mobile version